Kate Middleton passerà il Natale a casa dei genitori

24 dicembre 2012 09:560 commentiDi:

Niente Natale a palazzo per Kate Middleton e William. I due futuri genitori passeranno il Natale nella residenza di Buclebury della famiglia Middleton, invece che  a Sandringham insieme a tutta la famiglia reale.

La prima uscita pubblica di Kate Middleton dopo la conferma della gravidanza

Le delicate condizioni di salute di Kate Middleton, che è stata ricoverata per qualche giorno a causa delle forti nausee che hanno accompagnato i primi giorni di gestazione, hanno probabilmente intenerito il cuore della Regina Elisabetta che ha concesso alla moglie di suo nipote di rompere delle tradizioni centenarie. E’ la prima volta, infatti, che la famiglia reale inglese si separa in occasione di una festività così importante.

La casa reale inglese conferma la gravidanza di Kate Middleton

In effetti Kate ha in grembo il futuro erede al trono e, visto che i medici le hanno impedito di stressarsi per non compromettere una situazione delicata, ha espresso il desiderio di passare il Natale con i genitori e la chiacchierata sorella e William non poteva non accontentarla. Anche perché lo scorso anno Kate ha passato le festività natalizie con la famiglia del marito, ed è quindi normale che, dato che sta anche per diventare madre, voglia passare del tempo con la sua famiglia.

Pippa Middleton pubblica un libro

Da Buckingham Palace fanno comunque sapere che la Regina è stata coinvolta nella scelta e che ha dato il suo assenso e che comunque William passerà del tempo anche a Sandringham, dove si riunirà tutta la famiglia.

Tags:

Lascia una risposta