Kate Middleton, prove da Regina: bellissima e sorridente accanto a Xi Jinping

Bellissima, sorridente, vestita di un rosso elegante: la principessa Kate Middleton si appresta a fare prove da regina, e gli inglesi la vedono come la perfetta erede della Regina Elisabetta. Un quadretto familiare perfetto quello di William e Kate e i figli George ed Elizabeth: un quadretto familiare ideale che prosegue nel segno di una dinastia immortale. I fotografi non si sono risparmiati nello scattare foto alla bella Kate Middleton, che ha accolgo insieme a William e alla Regina Elisabetta il presidente cinese Xi Jinping in visita in Gran Bretagna. 

Kate Middleton indossava per l’occasione un bellissimo abito rosso firmato Jenny Packham, che è una delle stiliste preferiti dalla duchessa di Cambridge, con dei pendenti che ben figuravano con la tiara di diamanti prestatale per l’occasione dalla regina Elisabetta. Il risultato è stato un connubio di stile, eleganza e classe assoluta, e ha attirato gli occhi di tutti i presenti al banchetto di ricevimento per l’arrivo di Xi Jinping a Buckingham Palace.

Kate Middleton non ha insomma sfigurato accanto al presidente cinese, anzi: è stato tutto perfetto e non ha mai smesso di sorridere, neppure quando, in procinto di stringere la mano a Xi Jinping, i flash dei fotografi l’hanno accecata.

Al banchetto di ricevimento era presente tutta la famiglia reale al completo, o quasi, visto che mancava il principe Carlo, che è un amico personale del Dalai Lama e che non ha buoni rapporti con la Cina.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *