Katy Perry è la donna dell’anno secondo BillBoard

6 dicembre 2012 13:440 commentiDi:

Katy Perry non se lo aspettava, anzi  in una recente intervista rilasciata proprio ala magazine BillBoard che l’ha premiata come Woman of the Year (Donna dell’Anno) dichiarava di non sentirsi più sulla cresta dell’onda e di aver passato il suo momento di gloria.

La smentita a queste brutte sensazioni è arrivata qualche giorno fa, durante una grande festa organizzata a New York da BillBoard per celebrare il suo grande successo come artista e come donna.

Russel Brand e Katy Perry divorziano, la colpa è di Rihanna

In effetti i 2012 è stato un anno movimentato per la cantante che ha superato brillantemente il momento di difficoltà personale buttandosi a capofitto nel lavoro: un tour mondiale – le cui date hanno registrato quasi sempre il tutto esaurito – un album che, nonostante sia uscito già da qualche tempo, continua a vendere molto bene, e il concerto-documentario in 3D che da poco è arrivato sugli schermi cinematografici.

Ma non solo la musica come motivazione a questo bel riconoscimento. Il titolo di Donna dell’Anno le è arrivato anche grazie all’impegno umanitario che Katy Perry ha dimostrato in questo ultimo periodo e, soprattutto, il suo appoggio incondizionato alla campagna elettorale di Barack Obama.

► Lady Gaga, Rihanna e il rap su Twitter dedicato a Obama

Un ano che finisce in bellezza, quindi, e uno che si apre con prospettive ancora più rosse grazie al nuovo amore di Kate Perry, che dopo il divorzio difficile e sofferto, è tornata ad essere sorridente e serena accanto al musicista John Mayer.

 

Tags:

Lascia una risposta