Katie Holmes fa regali a Suri per 40.000 dollari

18 dicembre 2012 16:210 commentiDi:

La piccola Suri Cruise è sicuramente una bambina fortunata. Nata da due genitori ricchi e famosi – certo, lui molto più di lei, ma la sostanza non cambia – la piccola non ha problemi di desideri non realizzati. Da tempo, però, si sono levate polemiche proprio riguardo all’educazione della bambina nata dal matrimonio,  ormai finito, di Tom Cruise e Katie Holmes e al suo stile di vita.

Natale di coppia per Tom Cruise e Katie Holmes

Suri ha sei anni, ma per lei solo vestito firmati, tacchi alti, cellulare, trucco e una montagna di regali. Una vita lussuosa che, dopo la separazione dei suoi, rischia di farsi ancora più esasperata. In questi giorni  infatti è arrivata la notizia sui regali che Suri Cruise ha ricevuto da mamma Katie, ai quali, ovviamente si aggiungeranno quelli di papà Tom, molto legato alla piccola.


Tom Cruise e Katie Holems divorziano

Per questo Natale 2012 Suri ha ricevuto una playhouse – una casa delle bambole a grandezza naturale, dentro al quale ci si può tranquillamente vivere (19.000 euro) – una Mercedes elettrica (prototipo in edizione limitata) dal costo di 800 euro, la collezione invernale di Ralph Lauren, una pelliccia di volpe e, giusto per chiudere in bellezza, un iPad mini.

Come detto, a questi regali si aggiungeranno quelli del padre che, dal momento che, non avendo l’affido della bambina, la vede molto di rado, vorrà fare di tutto per riuscire a compensare la sua assenza.






Tags:

Lascia una risposta