Katie Holmes in topless in copertina [FOTO]

20 marzo 2013 10:490 commenti

Probabilmente, dopo aver divorziato da Tom Cruise, Katie Holmes si starà guardando intorno. Pose ‘hot’ L’ex moglie dell’attore di “Top Gun” e “Vanilla Sky” ha regalato scatti provocanti al magazine Allure, che l’ha messa in copertina dedicandole all’interno un servizio fotografico a dir poco ‘caldo’. La Holmes appare in tutta la sua bellezza. E’ in topless, sensuale e provocante mentre stringe una corda.

Il servizio su Allure

Un fratello o una sorella per Suri L’attrice, trentaquattro anni, per il momento pensa solo alla figlia Suri che tra un mese compirà sette anni. Ma alla cronista di Allure rivela che il suo desiderio è quello di allargare la famiglia. E’ aperta all’idea di avere altri figli. Certo, occorrerebbe trovare il partner con cui mettere su un nuovo nucleo, e al momento manca. In più tocca fare i conti con gli impegni lavorativi, per i quali presto tornerà sul set.

La vera bellezza In conclusione, Katie ha rivelato ad Allure qual è il miglior consiglio di bellezza che le è stato dato in vita sua: “Puoi essere bella, puoi avere talento, ma nessuno ti ricorderà se sei meschina”. A dirle questo è stata sua madre. Katie, che di sicuro è molto bella, non ha paura di invecchiare e combattere i segni sulla pelle.

Tags:

Lascia una risposta