Katie Holmes sempre più impegnata per non sentire la solitudine

28 novembre 2012 14:200 commentiDi:

Non sarà stato facile per Katie Holmes ricostruire la sua vita dopo il matrimonio, naufragato rovinosamente qualche tempo fa, con Tom Cruise. Una separazione, stando almeno a quanto dicono i beninformati, voluta da Katie che mal sopportava il fanatismo religioso del marito, troppo invadente sia nella vita professionale che in quella famigliare.

Tom Cruise e Katie Holmes divorziano

I due ora vivono in due città diverse e la custodia della bambina è stata affidata alla mamma che se ne prende cura, sempre stando alle voci di persone che le sono molto vicine, completamente da sola, cercando di starle vicina in ogni momento senza però tralasciare i suoi impegni lavorativi.


In questi giorni la Holmes è impegnata con la preparazione di un musical a Broadway, ma non per questo affida Suri alle cure di altri, se non a quelle del padre, con il quale la piccola ha passato il giorno del Ringraziamento. Sono stati giorni difficili (Suri è volata a Londra per raggiungere il papà) che l’hanno portata a sentore un po’ di solitudine.

Natale di coppia per Tom Cruise e Katie Holmes

Alcuni dicono che è stato proprio quello il momento in cui Katie ha cercato di ricontattare Victoria Beckam, sua vecchia amica, chiedendole di trovare del tempo da passare insieme. Nel frattempo, la compagnia preferita di Katie Holmes sono delle enormi tazze di caffè – molto probabilmente sono anche un modo per reggere la fatica di essere un’attrice di fama internazionale e una mamma premurosa dalle quali non si separa mai.






Tags:

Lascia una risposta