Kevin Prince Boateng dichiara il suo amore a Melissa Satta

29 dicembre 2011 09:390 commenti

Kevin Prince Boateng dopo essere stato paparazzato a Miami con la bellissima Nena Ristic cerca di salvare la faccia con la fidanzata confermando alla stampa tutto il suo amore per Melissa Satta, il nuovo volto di Kalispera. Il calciatore del Milan ha quindi ben pensato di rilasciare un comunicato stampa in cui afferma che nel suo cuore c’è posto solo per la ex velina mora di Striscia la Notizia, perché le foto che sono state pubblicate recentemente potevano far pensare ad un possibile tradimento da parte dello statuario centrocampista.


Melissa aveva già confermato ai giornali la sua relazione, ma Boateng non aveva voluto esprimersi sull’argomento visto che ha da poco divorziato dalla moglie, sposata nel 2007. Il calciatore ha sempre mostrato grande riservatezza, ma ora ha finalmente deciso di uscire allo scoperto perché è certo che la fidanzata ricambia al 100% i suoi sentimenti, infatti dice:”Io e Melissa siamo innamorati e felici, non facciamo niente di male“, anche se sembra non gradire l’eccessiva presenza dei paparazzi in alcune circostanze.

Boateng racconta che dopo il divorzio avrebbe voluto prendersi del tempo per pensare, ma che l’incontro con la Satta è stato fatale perché nel giro di pochissimi mesi hanno deciso di vivere insieme, infatti la stessa Satta ha postato su Twitter alcune immagini che la ritraggono durante il trasloco. Tornando al comunicato del campione rosso nero sarà felice l’ex velina di sapere che il fidanzato non ha interesse per nessun altra donna!






Tags:

Lascia una risposta