kristen Stewart e Robert Pattinson presto genitori?

18 dicembre 2012 17:240 commentiDi:

L’amore può tutto. Può anche fare in modo che due persone tornino insieme dopo un tradimento, perché sono cose che possono capitare soprattutto se si è giovani, belli e famosi come Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Protagonisti della saga di Twilight i due si sono innamorati sul set e il loro era un amore da favola, ma, come tutte le favole, arriva sempre l’imprevisto. Lei, infatti, impegnata sul set di un altro film, si è lasciata coinvolgere in una relazione clandestina con il regista Rupert Sanders che, dal momento che entrambi sono personaggi pubblici, non è sfuggita agli occhi indiscreti della stampa ed in poco tempo è finita su tutti i giornali.

► Kristen Stewart depressa dopo aver tradito Robert Pattinson


Robert Pattinson ha accusato il colpo ma, dopo aver detto che non voleva aver più nulla a che fare con Kristen, è tornato sui suoi passi, ha accettato di incontrarla per un chiarimento e si è scoperto ancora innamorato, talmente tanto da decidere di perdonarla e tornare con lei.

► Ritorna la passione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart

Un amore rinnovato che, secondo quanto riporta OK Magazine, sarà presto coronato dalla nascita di un figlio. La coppia, per ora, non ha confermato né smentito, ma i soliti ben informati dicono che lei sarebbe incinta già da due mesi e che, una volta che avranno accertato le condizioni di salute di mamma e bambino, sarà fatto l’annuncio ufficiale.






Tags:

Lascia una risposta