La casa reale inglese conferma la gravidanza di Kate Middleton

4 dicembre 2012 13:370 commentiDi:

Ieri il ricovero in ospedale e un bel po’ di preoccupazione a palazzo e tra i sudditi inglesi. Ma in breve tutto è tornato alla normalità, con un comunicato arrivato direttamente dal St. James Palace, in cui si conferma, finalmente  la dolce attesa di Kate Middleton.

A luglio del prossimo anno William e Kate daranno alla luce il prossimo erede al trono d’Inghilterra, terzo in linea di successione dopo Charles e William.

Un regalo speciale conferma la gravidanza di Kate Middelton


Il ricovero di Kate Middleton di ieri pomeriggio è avvenuto in seguito ad un attacco di nausea particolarmente forte, sintomi tipico dei primi mesi di gravidanza, e i medici hanno deciso di tenere sotto osservazione la Duchessa di Cambridge per qualche giorno. Nulla di preoccupante, quindi, mamma e bambino sono in ottima forma.

Questo è quanto si legge dal comunicato diramato in queste ore:

La Duchessa è stata ricoverata questo pomeriggio al King Edward VII Hospital. Poiché la gravidanza è in uno stadio molto iniziale, Sua Altezza Reale rimarrà in ospedale per diversi giorni e in seguito avrà bisogno di un periodo di riposo.

Kate Middleton è incinta, a breve l’annuncio ufficiale

Si tratta di una notizia particolarmente gradita ai reali e ai sudditi, da sempre particolarmente affezionati al principe William, che mette a tacere i pettegolezzi su una presunta difficoltà della coppia a concepire un figlio.






Tags:

Lascia una risposta