La donna più sexy del 2012

27 dicembre 2012 17:190 commentiDi:

Chi è la donna più sexy del mondo per l’anno che sta per finire? Da quale conturbante bellezza sono stati rapiti quest’anno i desideri degli uomini dell’intero pianeta? L’anno scorso il titolo, neanche a dirlo, era andato all’ammaliante bellezza di Rihanna, eletta “donna più sexy del mondo” per il 2011. Per il 2012, invece, il magazine americano Esquire non ha dubbi: la palma della più sexy è di Mila Kunis.

Alta, mora, fisico mozzafiato e sguardo penetrante: Mila Kunis, attrice americana di origine ucraine, rinnova nel 2012 un titolo che in realtà gli era stato già attribuito nel 2011 dalla rivista Maxim. Grazie alla conquista di questo titolo la 29enne Mila ha sconfitto bellissime del calibro di Anne Hathaway, Gabourey Sidibe e Katie Holmes, che insieme a lei concorrevano per accaparrarsi il titolo di donna più hot del pianeta.

> Le donne più belle del 2012

Sarà probabilmente molto contento per questo meritato risultato anche il neofidanzato Ashton Kutcher, ex toy-boy di Demy Moore, oggi rampante attore di Hollywood, che in quanto a sex appeal e a bellezza non scherza di certo.

Ma la carriera di Mila non è stata favorita solo dalla sua bellezza. Oltre ai suoi indiscussi meriti estetici, Mila può vantare anche un passato da doppiatrice, poiché da tempo presta la sua voce alla “sfigata” (e per nulla attraente) Meg Griffin dell’omonimo cartoon americano. Un abbinamento davvero difficile da sospettare!

Tags:

Lascia una risposta