La foto della modella brasiliana che allatta un vitello

29 marzo 2013 10:400 commentiDi:


E’ proprio vero che l’amore per gli animali non ha né limiti né confini. E infatti nel mondo c’è chi lo esterna nei modi più intensi e particolari. E’ il caso, ad esempio, di una modella brasiliana, che ha pensato di dimostrare tutto il suo amore per il mondo dei nostri amici a 4 zampe allattando di persona un piccolo vitello.

La modella brasiliana, in realtà, non è nuova a simili gesti d’affetto nei confronti del mondo animale. Qualche tempo fa, infatti, Sabrina Boing Boing, questo il suo nome, si era dedicata ad allattare di persona addirittura uno struzzo.

> Bar Refaeli topless Twitter

E per dimostrare al mondo intero l’intensità dei suoi sentimenti e senza dubbio per invogliare il suo pubblico a compiere gesti imitativi, la modella brasiliana, sia la prima che la seconda volta, ha pensato bene di pubblicare le relative foto su Instagram, che la ritraggono all’opera, in abiti più che succinti, nel bel mezzo di campi verdi e fattorie. Quando si è colti da simili slanci di affetto, probabilmente, anche i vestiti sono di troppo.

>Rihanna pubblica foto sexy su Instagram

Quale altra performance animalista ci riserverà, dunque, la prossima volta, Sabrina Boing Boing?

Tags:

Lascia una risposta