La grande famiglia di Alessia Marcuzzi

28 novembre 2012 14:020 commentiDi:

Anzi, in questo caso c’è di mezzo una figlia: Mia, la bimba nata dalla relazione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, che, da pochissimi giorni, si trova in una situazione un po’ complicata. I suoi genitori, infatti, dopo due anni di amore si sono lasciati e lei ora vive con la mamma e il fratello, nato dal precedente matrimonio con Filippo Inzaghi.

La Marcuzzi ha lasciato Facchinetti perché gay?

Una grande famiglia, in cui c’è posto per tutti. Sotto la casa romana di Alessia Marcuzzi è piuttosto normale incontrare tutti i vip coinvolti nella storia. E’ successo anche qualche giorno fa quando si sono incontrati i papà e i nonni.


Prima è arrivato Pippo Inzaghi a bordo della sua macchina, arrivato fin lì per andare a prendere Tommaso, il figlio avuto dalla Marcuzzi. Poi è arrivato Roby Facchinetti, padre di Francesco e nonno di Mia. Nessuna tensione tra i due, anzi, molta cortesia e quattro chiacchiere scambiate prima di salutarsi.

Alessia Marcuzzi furiosa smentisce di aver partecipato al bunga bunga

Poco dopo anche Alessia Marcuzzi è uscita di casa e, notati i paparazzi appostati che avevano già trovato un bel bottino, ha salutato i fotografi con una linguaccia: chiaro segno della serenità che regna in casa Marcuzzi e dell’umorismo che da sempre contraddistingue la bella presentatrice.






Tags:

Lascia una risposta