La Marcuzzi ha lasciato Facchinetti perché gay?

14 novembre 2012 16:460 commentiDi:

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati, e questo lo sappiamo. Quello che ancora sfugge ai più sono le motivazioni che hanno portato a questa rottura.

Le illazioni sono state tantissime, la più gettonata, almeno fino a pochi giorni fa, era che la coppia si fosse rotta a causa di un litigio lavorativo. Poi sono arrivate le voci su un presunto ritorno di fiamma tra Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, prontamente smentito dalla presentatrice.

La bomba, però, è quella che è arrivata dalle pagine del settimanale Chi, che ha messo in copertina un titolo abbastanza eloquente:

Marcuzzi single. Abbiamo scoperto cosa l’ha spinta a sbarazzarsi di FacchinettiAlessia è scappata via perché Francesco è in crisi d’identità.


Titolo che è stato corredato da una foto di Francesco Facchinetti vestito da donna e con una parrucca bionda. E’ stato il putiferio e nessun giornale ha evitato di rilanciare la notizia della presunta omosessualità del figlio dei Pooh, il quale ha stupito tutti con una smentita ironica e sagace postata sul suo profilo Twitter:

Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale. Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l’ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità. E’ stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: “Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio”.

 






Tags:

Lascia una risposta