La nuova fiamma di George Clooney? E’ Katie Holmes

21 ottobre 2013 10:550 commenti

George Clooney

Al momento si tratta solo di un rumours, ma sembra che Katie Holmes, fresca di divorzio da Tom Cruise, sia già pronta ad iniziare una nuova storia d’amore e il suo partner in questa romantica avventura sarebbe niente di meno che George Clooney.

I due, a detta di una fonte molto ben informata, si sono conosciuti grazie all’ex marito di lei qualche anno fa e fin da subito tra i due c’è stato un feeling particolare. Ma all’epoca erano entrambi impegnati: lei con Tom Cruise e lui con Elisabetta Canalis. Ora che entrambi, invece, sono single, sembra che siano usciti insieme almeno un paio di volte, dopo che si sono incontrati alla cena per la premiere di Gravity, l’ultimo film che vede George Clooney come protagonista.


Il gossip, riportato anche da Grazie UK, sta facendo il giro del jet set internazionale anche se nessuno dei due diretti interessati ha ancora lasciato commenti a riguardo. La gola profonda che si è lasciata sfuggire la notizia, però, assicura che tra i due c’è un bel feeling ma che stano lasciando che le cose si evolvano naturalmente, senza forzature, e si stano al momento godendo

Secondo le ultimissime indiscrezioni sembra che sia stata proprio Katie a dare inizio a tutto, dato che fin dal primo momento che ha visto george Clooney si è presa una vera e propria cotta.






Tags:

Lascia una risposta