La prima foto del figlio di Shakira e Piqué

11 dicembre 2012 19:140 commenti

Finalmente è ufficiale. Shakira e Gerard Piqué aspettando un bambino, e dunque ben presto diventeranno genitori. Dei perfetti genitori modello, si spera.

Il campione del Barcellona e la famosissima popstar sono dunque in attesa del primo figlio. Finalmente, osiamo dire, l’hanno data vinta ai tabloid di tutto il mondo. Da molti mesi la stampa del globo curiosava nella vita privata di Gerard Piqué e della bella cantante Shakira, alla ricerca di qualche particolare che potesse confermare la gravidanza.

Non ci sono riusciti, finché oggi, la presunta gravidanza è diventata reale.

►Rihanna nuda su Twitter

La bellissima popstar colombiana ha deciso di rendere noto il fatto che è in dolce attesa, postando la foto della prima ecografia sul proprio profilo Twitter (ormai un elemento onnipresente nella vita delle star, al punto da ‘seguirle’ in tutti i momenti della loro giornata).

Ancora deve nascere ed è già famoso. Il pancione di Shakira, in poco tempo, dunque, ha fatto il giro del mondo.

►Video più Sexy 2012

Subito dopo, seguendola a ruota, su Whosay Piquet ha postato la stessa foto: un’ecografia del nascituro che verrà al mondo dalla relazione tra il centrale del Barcellona e Shakira.

A inizi 2013, dunque, Shakira dovrebbe partorire. Nei prossimi mesi aspettiamoci nuovi aggiornamenti, perché è certo che la coppia continuerà a rendere partecipi via social i tanti fan.

Tags:

Lascia una risposta