La prima uscita pubblica di Kate Middleton dopo la conferma della gravidanza

7 dicembre 2012 14:240 commentiDi:

Kate Middleton è stata ricoverata lunedì mattina al King Edward VII Hospital di Londra, in seguito ad una disidratazione causata da un eccesso di vomito. All’inizio le condizioni della Duchessa di Cambridge hanno destato qualche preoccupazione tra i medici dell’ospedale e la casa reale, tanto che si pensava ad una degenza molto lunga per proteggere la salute della madre e del piccolo (o dei piccoli) che porta in grembo.

Kate Middleton stazionaria

I sudditi tutti possono invece tirare un respiro di sollievo: questa mattina Kate Middleton è uscita dall’ospedale, dopo solo 4 giorni di ricovero, ed è sembrata in splendida forma. Vestita perfettamente, come suo solito, la Duchessa è uscita dall’ospedale al fianco del marito William. Cappottini blu, stivali e sciarpa viola e un bellissimo sorriso: così si è mostrata ai paparazzi che sono stati appostati per tutti questi giorni di fronte all’ospedale.

E Kate, alla sua prima uscita pubblica dopo la conferma della gravidanza da parte di Buckingam Palace, non si è tirata indietro e si è prestata agli obiettivi. Ma del suo pancino non c’è traccia: in effetti la Duchessa è incinta di sole otto settimane e l’abbigliamento scelto non lasciava intravedere nulla.

Foto Kate Middleton in topless pubblicate da Closer

Ora la futura madre dell’erede al trono d’Inghilterra si trova a Kensington Palace, dove proseguirà la sua gravidanza, sotto la protezione della famiglia reale e del suo staff medico.

 

Tags:

Lascia una risposta