La ragazza di Balotelli impara l’italiano

31 gennaio 2013 19:280 commenti

Lui è il futuro del Milan. E’ sbarcato ieri a Malpensa ed è già osannato come se si trattasse dell’arrivo di Dio sulla terra. Certo, perché lui voleva arrivare a Milanello da tanto tempo e il Milan gli faceva la corte da oltre un anno. Un reciproco rapporto di stima e di tifo, visto che Mario Balotelli non ha mai negato la sua fede per i colori rossoneri. Anche quando giocava nell’Inter e Valerio Staffelli di Striscia la notizia lo costrinse a indossare quella maglia numero 45 che oggi indosserà con il club guidato da Massimiliano Allegri.

Naturalmente, Mario Balotelli è tanto altro. Ogni giorno sui giornali inglesi, i cosiddetti tabloid, si parlava di lui per un motivo o per un altro.


Ora come ora, sicuramente questo trend proseguirà anche in Italia, giacché tutti conoscono la ‘testa calda’ del bomber della nazionale.

Al Milan, tuttavia, ha promesso di rifarsi. A noi sembra che non sia partito proprio con il piede giusto, o meglio: non ci sembra che abbia completamente dimenticato l’Inghilterra e spezzato ogni legame, cosa che gli è riuscita con Raffaella Fico, madre di Pia (la bambina nata dalla relazione con Supermario).

“Baccioni a voi”.

Con ciò vogliamo dire che molto probabilmente in Italia Mario sarà seguito dalla sua fidanzatina Fanni Neguesha. Lei sta già facendo le prove tecniche di italiano, per inseguire l’uomo che dice di amare. Dove? Su Twitter: sul suo profilo, la modella ha scritto alcune frasi in italiano (non proprio perfetto) per salutare e ringraziare i suoi fan.

 

 






Tags:

Lascia una risposta