La rivelazione hot di Johnny Depp

9 luglio 2013 11:210 commenti

deppIn questo periodo, sarà per la promozione del suo ultimo film, Johnny Depp fa spesso e volentieri parlare di se. Balzato agli onori della cronaca con il fortunato “The Lone Ranger”, film diretto da Gore Verbinski, Depp ha conquistato il primo posto al box office italiano e il secondo posto a quello statunitense.

> La parodia ‘hot’ del nuovo film di Johnny Depp

Ma in queste intense settimane di promozione, oltre a parlare del film il divo di Hollywood si lancia spesso e volentieri in gesti che rimangono nella memoria o in confessioni hot.


Durante la scorsa settimana Johnny Depp ha baciato in bocca il conduttore Jimmy Kimmel in diretta tv. Un bacio che in poco tempo ha fatto il giro del mondo. in queste ultime ore, invece, è arrivata una confessione che forse ha fatto impazzire ulteriormente le sue numerosissime fan. Un particolare piccante della sua vita privata, rivelato durante un’intervista: Depp non porta mai le mutande. Lo ha rivelato raccontando un aneddoto riguardante il giorno della recita scolastica di suo figlio Jack, avuto dall’attrice e cantante francese Vanessa Paradis: ”Mi stavo preparando per essere lì a una certa ora e ovviamente ero in ritardo. Mentre cercavo freneticamente portafogli e passaporto mi sono toccato dietro e…ero tutto scoperto visto che non indosso le mutande!”. L’intervistatrice è immediatamente arrossita. Depp in quel frangente ha aggirato il problema, nascondendosi per un pò e rattoppando il buco con del nastro adesivo.






Tags:

Lascia una risposta