La suocera di Clooney non è contenta della scelta della figlia

26 agosto 2014 11:151 commento

Quante mamme hanno sognato di sentirsi dire, un giorno, che la figlia avrebbe presto sposato una star del cinema come George Clooney. Eppure la mamma della futura moglie di George non sembra affatto contenta della scelta della figlia.

George Clooney

George Clooney, da tempo, ha una relazione con Amal Alamuddin, un’avvocatessa libanese di religione drusa. Per motivi essenzialmente religiosi, la mamma di Amal, Baria, non è contenta della scelta della figlia che ha deciso di sposarsi con “diverso”. Sia Amal che Baria sono di religione drusa, una religione diffusa in Libano e risalente all’XI secolo.

> Come ci si oppone a un matrimonio

Baria, dopo l’annuncio delle nozze, avrebbe subito detto di essere molto arrabbiata perché tra i 500 mila drusi sparsi per il mondo la figlia ha scelto proprio una persona che non appartiene alla loro comunità. I drusi, tra l’altro si stanno estinguendo e la religione prevede che soltanto i figli che nascono da genitori della stessa religione sono drusi. Questo vuol dire che semmai George Clooney e Amal Alamuddin avranno dei figli, questi non saranno mai drusi.

Per le nozze George si sta organizzando in modo da esaudire un desiderio della sua futura moglie: quello di avere la cantante Lana Del Rey al ricevimento. La cantante ventottenne ha già partecipato ad altre nozze VIP, esibendosi, senza chiedere nulla in cambio. Clooney, comunque, cui non mancano i soldi, è disposto anche a pagare. Peccato che Lana Del Rey non gli abbia ancora confermato la sua presenza e questo induce l’attore a cercare in anticipo un’alternativa.

Tags:

1 commento

  • A dire la verita non mi sembra che la Mamma non sia contenta, George Clooney e Amal

    sembrano molto affiatati, compatibili e felici.

Lascia una risposta