Ladri svaligiano la casa di Milano di Belen Rodriguez

27 dicembre 2012 17:090 commentiDi:

Belen Rodriguez sperava di poter passare un Natale tranquillo in Argentina insieme alla sua famiglia e al suo uomo, ma i suoi piani sono stati disturbati da una brutta sorpresa: la notte prima di Natale alcuni ladri si sono introdotti nel suo appartamento di corso di Porta Tenaglia a Milano svuotandolo completamente e nessuno si è accorto di nulla fino al mattino successivo.

Belen senza mutande a Sanremo 2012

A rendersi conto dell’accaduto il portiere dello stabile che ha avvertito le forze dell’ordine, ma ormai non c’era più nulla da fare, l’appartamento era stato svuotato. La Rodriguez è stata immediatamente avvisata dell’accaduto, e si è subito preoccupata di fare un inventario, anche se a distanza, di ciò che manca dalla sua casa. Infatti, tra i tanti oggetti che le interessano, ce n’è uno molto particolare che la showgirl vorrebbe ritrovare prima che sia troppo tardi.

Il lato B di Belen alle Maldive

Si tratta del video hard che l’argentina ha girato insieme al suo ex Fabrizio Corona, quando i due erano ancora fidanzati. Un video che potrebbe finire in rete (forse l’obiettivo dei ladri era proprio quello) dopo quello che ha pubblicato l’altro suo ex, Tobias Blanco, video che ha fatto il giro del mondo in pochi minuti.

 

Tags:

Lascia una risposta