Lady Gaga era bulimica

10 febbraio 2012 10:300 commenti

Lady Gaga torna a parlare di sé rivelando ai fans un altro degli aspetti più oscuri della sua eccentrica esistenza. La cantante, durante una conferenza sulle giovani donne in una scuola di Los Angeles, ha risposto alla domanda di una ragazza le ha chiesto il segreto per essere così sicura del proprio aspetto fisico. La pop star ha raccontato piena di commozione che quando era più piccola voleva essere una ballerina pelle e ossa e di aver sofferto di bulimia quando era al liceo, perché totalmente ossessionata dal desiderio di essere magra.


Lady Germanotta ha detto di essere stata costretta dal padre a mangiare cibi particolarmente ricchi di carboidrati, come polpette e spaghetti e che ora riesce a parlare con tranquillità del suo passato disturbo alimentale, perché ha imparato ad accettare sè stessa.

Maria Shriver, l’ex moglie di Arnold Schwarzenegger, ha chiesto alla cantante il motivo che l’ha spinta a guarire e lei ha risposto che questa malattia stava danneggiando le sue corde vocali, la voce peggiorava e ha dovuto risolvere il problema se voleva continuare a cantare. A conclusione dell’incontro la pop star ha chiesto a tutte le ragazze presenti di abbandonare ogni genere di dieta, perché fanno male e perché i modelli proposti da giornali e video sono completamente finti, dal momento che vengono usati software di ritocco fotografico e altri trucchi che fanno apparire le star perfette.






Tags:

Lascia una risposta