Lady Gaga fa bagno nel sangue

5 gennaio 2012 10:401 commento

Dopo aver scoperto che Lady Gaga è una schiavista alcuni addetti di un albergo londinese hanno riferito che l’eccentrica cantante italo-americana ha lasciato la vasca da bagno della stanza dell’hotel in cui alloggiava colma di un misterioso liquido rosso, molto simile al sangue. Le fonti dicono che probabilmente la star di “Bad romance” ha fatto qualche rito propiziatorio mentre qualcuno è certo che il liquido rosso sia solo una parte di un elaborato costume di scena.

La notizia viene riportata dal quitidiano britannico The Independent e il fatto risalirebbe all’estate scorsa, anche se il personale dell’albergo ha deciso di rivelare solo ora alcuni dettagli della sua permanenza a Londra. Il personale dell’hotel è certo che la cantante abbia fatto il bagno in quella vasca, ma nessuno ha mai capito i reali motivi che hanno spinto l’artista ad usare quella sconosciuta sostanza.

Lady Gaga però non è nuova a certe “stramberie”, infatti alcune gole profonde hanno raccontato della sua ossessione per gli spiriti e tutto ciò che riguarda il mondo soprannaturale. Secondo loro la cantante è letteralmente terrorizzata al pensiero di poter incontrare fantasmi che ogni volta che si reca in un posto nuovo, chiama un’intera squadra di ghostbusters che verificano con particolari strumenti la presenza di spiriti maligni. Recentemente la star ha anche comprato dei misuratori di campo elettromagnetico di ultima generazione del valore di 35 mila euro per poter rilevare la molesta presenza di eventuali spettri.

Tags:

1 commento

Lascia una risposta