Lady Gaga in slip e reggiseno mostra il suo nuovo fisico e parla dei suoi disturbi alimentari

27 settembre 2012 11:230 commenti

In molti hanno notato le nuove curve di Lady Gaga strizzate negli abiti di scena in occasione di un suo recente concerto e le critiche non sono mancate. La cantante in effetti è ingrassata di 11 chili: colpa della gola, dato che sostiene di non sapere rinunciare a pizza e pasta e colpa anche dell’alimentazione un po’ sballata che segue in giro per il mondo con il Born This Way Ball Tour.

Di fatto, la sua etichetta discografica, la Universal Music Group le ha consigliato di non prendere ulteriore peso e di mettersi a dieta. Nel frattempo ha ordinato dei nuovi costumi di scena che meglio si adattino al nuovo fisico di Miss Germanotta.


Dapprima la cantante ha accettato di mettersi a dieta, ma poi ha pensato di non lasciarsi sfuggire l’occasione di diventare un esempio e di rivendicare il suo nuovo fisico. E così ha postato su Little Monster delle foto, rigorosamente non ritoccate, in cui appare in slip e reggiseno gialli, con i lunghi capelli castano Louis Vuitton, mettendo bene in evidenza il suo nuovo fisico.

“Hey ragazzi, sono gaga…”, ha scritto, “Ora che è iniziata la rivoluzione del corpo, siate coraggiosi e postate una foto che celebri il vostro trionfo sulle insicurezze”.

Un esempio provocatorio per poter rivendicare il diritto di stare bene con la propria immagine al di là della critiche che di certo mieterò molti proseliti. E intanto la reginetta del pop ha anche colto l’occasione per rivelare di soffrire di disturbi alimentari, anoressia e bulimia, da quando aveva 15 anni: un modo per poter ammettere e condividere un problema con i suoi followers.

foto Little Monsters






Tags:

Lascia una risposta