Lady Gaga nuda nei boschi per risvegliare la consapevolezza [VIDEO]

9 agosto 2013 07:250 commenti

gaga

Sa bene come far parlare di sé Lady Gaga. In questi ultimi anni la cantante italo americana ci ha abituato ad ogni sorta di stranezza: dal vestito di carne al casco di fiori, dalle performance con sangue ai travestimenti da uomo, ogni volta che Gaga appare in pubblico trova il modo per attirare l’attenzione su di sé.

Non contenta, però, Gaga ha voluto condividere con il resto del mondo anche qualcosa di molto intimo. La cantante, infatti, dopo aver deciso di passare tre giorni nei boschi dell’Upstate New York insieme a Marina Abramovic, la performer serba massima esponente della Performance Art, per un viaggio alla riscoperta del sé, ha pensato bene anche di portare con sé una troupe che potesse filmare i momenti più importanti di questo percorso.

 Il video del piercing al naso di Lady Gaga fa il giro del web

Lady Gaga si è lasciata docilmente istruire dalla Abramovic e ha fatto tutti gli esercizi del metodo che porta il nome della performer serba per riuscire a ritornare in contatto con sé stessa. Anche quando si è trattato di mettersi completamente a nudo (nel vero senso della parola) Lady Gaga ha accettato.

► Lady Gaga conferma la data di uscita del suo nuovo album

Il tutto è stato ripreso in un video che sta facendo il giro del mondo, non tanto per l’efficacia del metodo della Abramovic, quanto per le immagini di Miss Germanotta nuda.

Tags:

Lascia una risposta