Lady Gaga nuda per il suo nuovo CD

28 agosto 2012 10:240 commentiDi:

Lady Gaga ama il suo corpo e non perde occasione per metterlo in mostra. Patinati magazine di moda o social network, non fa differenza: Lady Germanotta non perde occasione per farsi vedere nuda.

E i suoi Little Monster (questo è il nome che ha dato ai suoi tantissimi fan) apprezzano e fanno lievitare la sua popolarità. In questi giorni Lady Gaga si è anche guadagnata la copertina e un servizio intero del numero speciale di Vogue (numero che festeggia i 120 anni della rivista) dove appare, ovviamente, senza veli, coperta, se così si può dire,solo da un gigantesco cappello.

Dall’artistico al privato: anche Twitter ospita spesso le immagini private della Mother Monster, da lei stessa pubblicate, in cui mostra senza problemi il suo statuario corpo. Foto fatte con il fidanzato o da sola, fatto sta che se Lady Gaga pubblica lo fa senza censure… anche se a volte c’è il trucco, come nell’immagine postata pochi giorni fa in cui sembra completamente nuda, quando in realtà le zone più intime sono coperte da un perizoma color carne.

LADY GAGA NUDA NELLO SPOT DEL PROFUMO

La spiegazione di tutto questo mostrare è semplice: la stessa cantante ha detto, in una intervista al Sun di raggiungere i massimi livelli di espressività solo quando non ha vestiti addosso. Tutto il suo ultimo album ARTPOP, di cui ancora si attende l’uscita, lo ha registrato cantando come mamma l’ha fatta…
Sarà la nuda verità?

VIDEO LADY GAGA

Tags:

Lascia una risposta