Lady Gaga nuda per lo spot del suo profumo

17 luglio 2012 15:000 commenti

Lady Gaga ha mostrato ai suoi fan la prima immagine della campagna pubblicitaria che tra circa due mesi accompagnerà il lancio sul mercato del suo profumo “Fame”.  La cantante ha infatti postato sul suo account Twitter l’immagine dello spot, che inevitabilmente in queste ore sta facendo il giro del mondo sul web.

Che per promuovere il suo profumo avrebbe scelto una campagna stravagante era cosa assolutamente prevedibile: l’immagine postata su Twitter, infatti, la ritrae completamente nuda mentre alcuni uomini in miniatura sono intenti a “scalare” il suo corpo. Gli occhi sono coperti da una mascherina e tra le sue mani c’è la bottiglia dell’attesissimo profumo, che in realtà dovrebbe essere il protagonista ma vista la particolarità della foto passa inevitabilmente in secondo piano.

Subito dopo aver postato la foto, la cantante ha confessato su Twitter di essere un tantino nervosa per aver deciso di condividere la foto, tuttavia si è detta orgogliosa del lavoro svolto insieme a Steven Klein, il fotografo autore dello scatto. La cantante ha inoltre confessato che l’impresa è stata piuttosto ardua, in quanto per ideare e realizzare la campagna pubblicitaria entrambi hanno passato delle notti insonni.

Per poter “annusare” la nuova fragranza i fan della cantante dovranno attendere ancora qualche settimana: il lancio del profumo è infatti atteso per il prossimo settembre.

Guarda la gallery delle foto in cui Lady Gaga è senza veli

Tags:

Lascia una risposta