Lady Gaga seminuda sul palco a Londra

3 settembre 2013 14:590 commenti

Lady-Gaga-V-Magazine-8

Lo attendevano in molti e lei, che era la star di punta di questa innovativa kermesse nata dall’idea di uno dei brand più attenti alla trasmissione della musica in formato digitale, non ha deluso nessuno con il suo show.

Lo spettacolo di Lady Gaga nella prima serata dell’iTunes Festival di Londra, evento creato da Apple, ha fatto letteralmente furore. Nella capitale inglese Miss Germanotta ha presentato in anteprima il suo nuovo album ‘Artpop’, in uscita a novembre. Un’anteprima che non era da perdere. Neanche 24 ore e, come spesso succede in questi casi, il mondo ne parla. Media di ogni sorta avevano tutti i sensi puntati sul Festival.

La cantante si è così presentata alla Roundhouse seminuda. Addosso, Miss Germanotta aveva solo un top trasparente. Inoltre per la prima volta in pubblico ha mostrato ai suoi fan il nuovo look con capelli neri e taglio corto.

Il suo esordio al microfono nella provocatorie ‘mise’ ha fatto il resto: “Sto benissimo, sono molto felice di essere di nuovo qui nel Regno Unito”. Queste le prime parole di Lady Gaga, pronunciate confessando di aver temuto di non poter piu’ tornare su un palco, dopo l’operazione all’anca a cui si e’ sottoposta.

Tags:

Lascia una risposta