Lady Gaga sposa nel 2014?

29 dicembre 2013 15:100 commentiDi:

lady gaga

Ma non si erano lasciati?

A quanto pare no, anzi. Lady Gaga e il bellissimo modello e attore Taylor Kinney stanno ancora insieme e sono anche molto felici, tanto che lei ha dichiarato di voler mettere su famiglia.

Le voci sulla presunta fine della relazione tra la cantante e l’attore sono iniziate a circolare a settembre, e la tesi più accreditata per questa rottura è stata il carattere alquanto bizzarro della pop star e la sua tendenza a non distinguere più la sua vita privata da quella pubblica.


Ma le dichiarazioni di Lady Gaga, che ha concesso una lunga intervista al magazine di moda Fashion, che le ha dedicato la copertina di febbraio, ci dicono ben altro. Tra i due, che ormai sono insieme da quasi tre anni, è amore vero, quello con la A maiuscola:

Ho trovato l’amore – ha dichiarato Lady Gaga – È stata dura, ma alla fine ce l’ho fatta. Quando incontri qualcuno che non si lascia intimidire dalle persone fantastiche che ti stanno accanto o dall’amore che ricevi, beh, quello è amore.

E, poco dopo, la confessione del suo desiderio di diventare al più presto mamma di almeno tre bambini, desiderio espresso qualche tempo anche da Taylor, che lascia intendere che, molto probabilmente entro il 2014, Lady Gaga potrebbe convolare a giuste nozze.

 






Tags:

Lascia una risposta