Lato B di Valentina del Grande Fratello 12

24 febbraio 2012 17:230 commenti

Anche l’occhio vuole la sua parte. Deve esserne ben consapevole Valentina La Notte, concorrente del Grande Fratello 12, se, come pensano molti, ha deciso di mettere in scena un siparietto davvero piccante all’interno della casa di Cinecittà per evitare l’eliminazione e continuare nel suo sogno di vincere il montepremi finale.

Idea maliziosa o corrispondente al vero? Fatto sta che dopo essere finita in nomination con Sabrina Mbarek, Fabio Giusti ed Enrica Saraniti, la ragazza barese, a ridosso della puntata della puntata di lunedì, ha improvvisamente fatto mostra di un lato di sé completamente diverso da quello mascolino e virile nel quale l’avevamo più spesso vista dopo l’ingresso nella casa, forse prendendo spunto, chissà, da Cristina Dal Basso, una che di forme accattivanti se ne intende non poco.


Proprio mentre si trovava in camera con la procace concorrente dell’edizione 2008, infatti, Valentina ha esibito le sue forme da capogiro indossando solo un reggiseno ed un perizoma modello brasiliana, il quale ha contribuito ad esaltare quella che è probabilmente la sua parte migliore: un lato B ai limiti della perfezione che ha lasciato senza parole perfino la Dal Basso.

Il video hot ha riscosso grande successo sulla rete, con numerosissime visualizzazioni su Youtube e commenti di ogni genere su Facebook e Twitter. Presto ancora per dire se Valentina avrà la stessa fortuna di altre due concorrenti transitate nella casa, Melita Toniolo e Raffaella Fico, famose proprio per il loro fondoschiena da urlo. Certo è che della sensualità di Valentina ne ha per ora fatto le spese Enrica Saraniti, eliminata dal verdetto del pubblico di lunedì.






Tags:

Lascia una risposta