Laura Pausini ha perso 16 chili

8 febbraio 2012 16:560 commenti

Laura Pausini ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale A, in cui parla del suo nuovo tour “Inedito” e della dieta che le ha permesso di perdere 16 chili in breve tempo. La cantante non ha mai nascosto di avere un rapporto particolare con il suo corpo, infatti si è sempre definita una buona forchetta con qualche chilo di troppo, così ha colto l’occasione per lanciare un messaggio molto importante a tante ragazze che vogliono dimagrire, perché insoddisfatte del proprio aspetto fisico.

La Pausini spiega che per ottenere risultati soddisfacenti è necessario rivolgersi ad uno specialista, tanto che il suo dietologo le ha da poco proposto una dieta proteica molto efficace che la sta davvero rimettendo in forma. La cantante emiliana spiega di aver provato in passato diversi rimedi fai da te, che le facevano perdere pochissimo peso e che facilitavano l’effetto yo-yo, perché al termine della dieta si trovava più abbondante di prima.

L’artista di Faenza decide di svelare alle lettrici anche qualche segreto di bellezza, infatti dice di aver provato dal dermatologo la cura d’ossigeno per rendere più vellutata la pelle e di usare qualche crema specifica, anche se pensa di aver preso dalla madre che nonostante l’età ha ancora un viso tonico e luminoso. La Pausini ha sempre mostrato una certa insofferenza anche nei confronti del suo seno, ma la paura del chirurgo plastico ha preso il sopravvento facendola desistere.

Tags:

Lascia una risposta