Le donne più belle del 2012

27 dicembre 2012 17:180 commentiDi:

Manca ormai una manciata di giorni alla fine del 2012 ma i tradizionali “bilanci” di fine anno sono iniziati già da un pezzo. Soprattutto in fatto di bellezza, in particolare di quella femminile. Appena si avvicina la fine dell’anno, infatti, diventiamo tutti curiosi di conoscere i nomi delle “bellissime” che si sono contese il titolo di “donne più belle del mondo” per l’anno in questione. E così la rivista People ha stilato la tanto attesa classifica.

Dove sono le donne più belle del mondo?

Il primo posto per il 2012 è andato alla bellezza statuaria di Beyoncé Knowles, 30  anni, che nell’anno che sta per finire ha convogliato su di sé le luci dei riflettori grazie alla sua gravidanza e all’uscita del quarto album. Al secondo posto, invece, una star in ascesa dal mondo della tv, anzi della sitcom: Sofia Vergara, 39 anni, di Modern Family. Strega cattiva in Biancaneve e il cacciatore, ma sempre regina di bellezza, al terzo posto troviamo Charlize Theron, 36 anni e ancora una lunga carriera davanti.

Al quarto posto, sempre bella a dispetto dei suoi 53 anni, c’è Madeleine Stowe, ammirata protagonista femminile di molti film degli anni ’80 e ’90, seguita poi dalla più giovane delle bellissime 2012, Lily Collins, 23 anni, che ha vestito i panni di Biancaneve nell’omonimo film con la Roberts. Il sesto posto è invece dell’irresistibile Christina Hendricks, 36 anni, la rossa di Mad Men.

Settimo posto alla bionda Michelle Williams (31 anni), che si è calata nei panni di Marilyn Monroe, precedendo il fascino latino di Paula Patton, 36 anni, attrice nell’ultimo Mission Impossible. Al nono posto troviamo una cantante country molto famosa negli States, Miranda Lambert, 28 anni. E a conclusione di classifica non poteva certo mancare la regale bellezza di Kate Middelton, che tanto ha fatto, e che continuerà, a far parlare di sé.

Tags:

Lascia una risposta