Le foto di Pia Balotelli valgono 100 mila euro

11 dicembre 2012 14:210 commentiDi:

Pia Balotelli, anzi, Pia Fico, dato che la showgirl napoletana ha deciso di dare il suo cognome alla piccola avuta dal calciatore Mario Balotelli, vale già un tesoro.

Il nome della figlia di Raffaella Fico

Non ci si poteva aspettare altro da una bambina che ha fatto scalpore fin dall’annuncio del suo concepimento. Infatti, fin dai primi mesi di gravidanza, mamma, papà e futuro figlio sono sempre stati protagonisti del gossip. Prima si lasciano, poi tornano insieme, poi, ancora, lui vuole il test del DNA. Ora la bambina è nata e sta bene, come anche la sua mamma, ma c’è grande attesa per vedere le sue prime immagini.


Nata la figlia di Balotelli e Raffaella Fico

Le indiscrezioni in merito parlano della vendita delle foto ad un tabloid inglese, che avrebbe sborsato 100 mila euro per poter avere l’esclusiva di pubblicazione delle prime immagini di Pia. Ma non si hanno ancora altre notizie e, ora, è partita la caccia al giornale che ha fatto il grande affare.

Raffaella Fico ha lasciato Mario Balotelli

Ma in tutto questa bagarre, dov’è il papà? Mario Balotelli non si è ancora fatto vedere a Napoli e non ha ancora conosciuto la sua bambina. La giustificazione sono i suoi impegni sportivi con il Manchester, ma è ipotizzabile anche una latitanza volontaria.






Tags:

Lascia una risposta