Le prime foto della figlia di Raffaella Fico

19 dicembre 2012 15:090 commentiDi:

Chi si aspettava di vedere una bella bambina color cappuccino sarà rimasto deluso di fronte alla pelle candida di Pia Fico. La piccola, che ha solo pochi giorni di vita, immortalata con la bellissima mamma Raffaella, non si scompone di fronte ai flash dei fotografi e si mostra in tutta la sua innocenza, dimostrando con la sua serenità quanto possano essere inutili gossip e chiacchiere di fronte al miracolo della vita.

Le foto di Pia Balotelli valgono 100 mila euro

Ma il mondo gira in modo diverso e Raffaella Fico non si è lasciata scappare l’occasione di commentare, ancora una volta, la sua gravidanza, il parto e soprattutto il rapporto con il padre della bambina, per il quale non ha risparmiato parole molto dure.


Selvaggia Lucarelli attacca duramente Raffaella Fico

L’intervista che è uscita oggi sul settimana diretto da Alfonso Signorini, infatti, è un lungo sfogo della Fico riguardo alla latitanza di Mario Balotelli che, stando a ciò che racconta la showgirl, non avrebbe alcun interesse a occuparsi della bambina.

Ma questa dichiarazione della Fico contrasta con ciò che SuperMario ha detto alla stampa qualche tempo fa. Infatti, anche il calciatore non ha mai lesinato commenti sulla sua paternità e sul rapporto con la Fico (anche se sembra ormai giunto al termine, dato che Mario fa coppia fissa con un’altra donna),  e in una recente intervista ha dichiarato di volersi prendere cura della piccola e di far parte della sua vita come un padre a tutti gli effetti.

Mario Balotelli ha una nuova fidanzata

Da che parte sta la verità?






Tags:

Lascia una risposta