Le prime foto della nuova coppia dello spettacolo Minetti-Gue Pequeno

23 aprile 2013 17:370 commenti

min1

Non si parla d’altro che di Nicole Minetti e del suo nuovo ‘fidanzato’, il rapper Gue Pequeno.

Beccati al cinema Odeon pochi giorni fa e smascherati da un tweet di Selvaggia Lucarelli (che chiosa dicendo “Auguri e figli rapper”), Nicole Minetti e Cosimo Fini (questo il nome di battesmo di Gue Pequeno), sembrano fare coppia fissa.

Un paparazzo li ha fotografati in vari momenti di una loro serata. Camminano mano nella mano e sembrano innamorati.

Si fermano a guardare le vetrine di alcuni negozi di lusso, chiacchierano, si abbracciano, fanno la fila per entrare al cinema. Sembrano una coppia qualsiasi, con la differenza che lei è una delle donne più chiacchierate degli ultimi anni (nonché un sogno erotico di molti uomini) mentre lui è il rapper del momento.

Sta per fare uscire un album dal titolo “Bravo ragazzo” e forse questo è un indice da non sottovalutare per la Minetti. Chissà che, infatti, Nicol (ex igienista dentale e consigliere della Regione Lombardia) dopo numerose fiamme (tra le quali sembra esserci stato anche Cristiano Ronaldo) e dopo i problemi giudiziari e gli scandali, non cerchi qualcuno con il quale sistemarsi.

Altri, invece, continuano a sostenere che le foto e la loro love story siano solo una bolla di sapone destinata a scoppiare dopo aver elevato l’immagine dei due personaggi pubblici.

Sarà amore o sarà pubblicità? Ai giornali scandalistici (ancor prima che ai posteri) l’ardua sentenza.

Tags:

Lascia una risposta