Le prime nozze di Michelle Hunziker

26 agosto 2014 11:040 commenti

Michelle Hunzicker convolerà presto a nozze con il suo secondo marito, Tomaso Trussardi, ma è stata bruciata sul tempo dal suo ex, Eros Ramazzotti che si è sposato con Marica Pellegrinelli. Michelle, però, potrebbe presto avere un bambino mentre sulla nuova gravidanza di Marica c’è ancora molta incertezza. ramazzotti-michelle-hunziker Michelle e Tomaso hanno deciso di fare una celebrazione molto intima del loro matrimonio, in fondo per la showgirl non è la prima volta e poi, c’è chi sospetta che Michelle sia incinta.

> Michelle Hunziker è di nuovo incinta?

In più, a pensarci bene, lei un matrimonio da favola ce l’ha avuto ed è stato proprio quello con Eros Ramazzotti. Erano innamoratissimi quando hanno deciso di sposarsi il 25 aprile del 1998. La location scelta era un castello, i due infatti hanno detto sì nella cornice del Castello di Bracciano per poi proseguire con la festa nel Castello Odescalchi dove sono stati raggiunti da 500 invitati. Fuori dal castello c’era una folla di fan che ha atteso il passaggio degli sposi dietro le transenne soltanto per dare uno sguardo alla ex fotomodella pronta per la carriera televisiva e ad uno dei cantanti più noti e apprezzati del panorama pop tricolore.


E poi c’erano tanti VIP tra gli invitati e anche loro meritavano una passerella: Tina Turner, Massimo Lopez, Raf, Enrico Ruggeri, Teo Teocoli, Anna Falchi, Pupo, Fiorello, Max Biaggi. Eros era in marsina con una tuba in testa che poi gli ha fatto togliere il celebrante. Il cantante era emozionato ed ha perfino sbagliato nella lettura della formula. Michelle è entrata con una marcia nuziale gospel cantata da Tina Turner. Massimo Lopez e Daniele Massaro si sono occupati delle letture in chiesa e dell’organizzazione del viaggio di nozze.

> Mentre Michelle programma che fanno Eros e Aurora?

Peccato che poi l’esortazione del parroco alla fine della messa non sia stata un “per sempre”. All’epoca don Mirko augurò agli sposi:

“Cercate di rimanere sempre fidanzati, anche nel matrimonio. E che la vostra musica sia sempre ad alta fedeltà”.

Di seguito il video del matrimonio tra Eros e Michelle.






Tags:

Lascia una risposta