Le separazioni Vip del 2013

29 dicembre 2013 15:000 commentiDi:

bova

Gli amori nascono e finiscono continuamente, ma quando a fidanzarsi o a lasciarsi sono due personaggi famosi, c’è sempre molto clamore.

Così, in questi ultimi giorni di dicembre, dopo aver parlato dei matrimoni vip, vediamo quali sono le coppie che sono scoppiate in questi 12 mesi.

Tra le separazioni più chiacchierate del 2013 c’è sicuramente quella tra Raoul Bova e Chiara Giordano, che hanno messo fine al loro matrimonio dopo 13 anni e due figli. Raoul sembra aver trovato già una nuova fiamma, si tratta di Rocio Munoz Morales, attrice spagnola di 25 anni.

Stesso discorso per Monica Bellucci che dopo un lunghissimo matrimonio e due figlie, ha lasciato il bel marito francese, pare, per un magnate russo.

Separazione dopo un matrimonio decennale anche per Richard Gere, che ha lasciato Carey Lowell dopo 11 anni, a causa di stili di vita ormai troppo diversi, e Clint Eastwood, tornato single a 83 anni, dopo 17 anni di matrimonio e una figlia.

Scapolo tardivo anche Rupert Murdoch che a giugno 2013 ha annunciato il divorzio dalla terza moglie Wendi Deng dopo un’unione di 14 anni e due figlie di 9 e 11 anni.

Nel 2013 si sono lasciati anche Federica Pellegrini e Filippo Magnini, dopo due anni di tormentato fidanzamento, Costanza Caracciolo e il calciatore Alessandro Fogacci, Barbara Berlusconi e Alexandre Pato.

Tags:

Lascia una risposta