Leonardo Dicaprio e Rihanna in mutande

27 novembre 2012 14:180 commentiDi:

Sono Leonardo Dicaprio e posso permettermi di girare in mutande…

Sarà stato questo il pensiero che girava nella sua testa quando ha deciso di aggirarsi per lo store Prada di New York con solo i suoi slip addosso. Entrato nel negozio per acquistare un paio di pantaloni, l’attore americano ne ha provati alcuni modelli poi, forse stanco di aspettare che il commesso gli portasse il modello richiesto, ha deciso di uscire dal camerino senza indossare nulla e si è diretto al reparto da solo.

Celebs in festa per Leonardo Dicaprio

Una scena che non poteva certo passare inosservata, dato che il bel Leo è costantemente seguito da paparazzi che fotografano ogni suo movimento sospetto.

Ma Leo non è stato il solo ad avere questo pensiero. Dall’altra parte del mondo, praticamente nello stesso momento, anche Rihanna ha deciso di uscire a fare una passeggiata per le strade di Londra indossando solo una t-shirt bianca, neanche particolarmente lunga, e un paio di sensualissime autoreggenti nere.

Rihanna su Twitter mostra le foto di Chris Brown nudo sul letto 

La cantante, dopo aver partecipato come ospite all’edizione inglese di X-Factor, è uscita dall’albergo in cui stava alloggiando e si è data in pasto ai fotografi, che non si sono certi lasciati sfuggire l’occasione di fotografare le sue grazie.

 

 

 

Tags:

Lascia una risposta