Leonardo proposta di matrimonio in diretta tv ad Anna Billò

15 marzo 2013 17:100 commenti

Un’incredibile sorpresa e un’emozione forte. Durante i sorteggi di Champions, è andato in onda un simpatico e romantico siparietto tra Leonardo (dirigente del Psg) e Anna Billò.

Tutto, rigorosamente, in diretta tv. L’ex allenatore dell’Inter e del Milan ha chiesto alla conduttrice, che lavora in tv in Italia, di sposarlo in diretta tv.

> Champions Juve – Bayern e Psg – Barcellona

Andiamo con ordine. Durante il collegamento sportivo per parlare dei sorteggi di Champions, la Billò ha scherzosamente detto al fidanzato “Io è meglio che non faccio domande”.


In maniera instantanea, il campione brasiliano ha risposto alla Billò cogliendo la palla al balzo: “Allora te ne faccio una io, vuoi sposarmi? Mi hai già detto di no due volte”.

Un momento di forte imbarazzo, tipico di una persona che tutto può aspettarsi tranne che una proposta di matrimonio in diretta tv, poi la prima risposta:

“Ne parliamo dopo a casa, non in questo momento”. Una replica imbarazzatissima e poco propositiva.

Successivamente, però, dietro sollecitazione degli ospiti in studio, Anna ha deciso di sbilanciarsi, e di accoglie la proposta dell’attuale dirigente del Psg, con buona pace dei presenti e degli spettatori a casa.






Tags:

Lascia una risposta