Ligabue sposo in gran segreto

9 settembre 2013 13:580 commenti

ligabarbara

“Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi”. Con queste poche parole, Luciano Ligabue ‘avvisa’ con estremo ritardo i suoi fan della lieta novella. Il suo è stato un matrimonio in gran segreto, celebrato a Correggio. Ligabue si è unito in nozze con la sua ex fisioterapista Barbara Pozzo. Si era legato a lei a seguito della rottura con la prima moglie Donatella.

La cerimonia privata si è svolta in presenza dei soli testimoni. Successivamente Ligabue e Barbarahanno dato un ricevimento per pochissimi intimi nel centro di Reggio Emilia. Sono giorni felici per il rocker, che di recente ha lanciato “Il sale della terra”, suo ultimo singolo ceh anticipa l’album in uscita a novembre.


Giorni, dunque, vissuti con grande riservatezza tenendo tutto top secret. Le nozze si sono svolte alle 13.30, orario in cui il centro è vuoto, in Municipio a Correggio. I due sposini si sono presentati con abiti casual, in compagnia della sorella di Barbara e del fratello di Ligabue (il cantante Marco). Erano loro gli unici testimoni alla presenza del sindaco Marzio Iotti.

Il ricevimento, invece, si è tenuto intorno alle 10 al ‘Caffè arti e mestieri’ di Reggio Emilia. Il ‘Liga‘ è arrivato in mezzo tight a bordo della sua Jaguar, sempre per non dare nell’occhio. La posa aveva un abito avorio, con un ampio spacco. Anche in questo caso, tuttavia, nessuno spazio per la mondanità. Al ‘Caffè arti e mestieri’ gli invitati erano solo cinquanta, tra musicisti e parenti.






Tags:

Lascia una risposta