Lindsay Lohan sarà Liz Taylor

20 gennaio 2012 11:430 commenti

Dopo un periodo particolarmente catastrofico dal punto di vista personale e lavorativo con tanto di detenzione carceraria e arresti domiciliari Lindsay Lohan torna alla ribalta, infatti pare che sarà la nuova protagonista di un film che racconterà la vita della meravigliosa Liz Taylor. Il periodo di disintossicazione sembra aver dato i suoi frutti, tanto che molti registi hanno deciso di cancellare dalla mente le sue ultime scorribande per reinserirla a pieno titolo nell’olimpo delle star hollywoodiane.

LiLo ha portato a termine con inaspettata umiltà tutti i lavori socialmente utili presso l’obitorio di Los Angeles e non ha perso nemmeno una seduta della psicoterapia ordinata dal giudice per liberarla dalla dipendenza da farmaci, droga e alcol, tanto che gli addetti ai lavori notando un cambiamento nel suo comportamento hanno deciso di inondarla di copioni, tra cui quello basato sulla vita della Taylor, un ruolo particolarmente ambito da tante illustri colleghe.

Tra le altre candidate al ruolo è stata proposta anche Megan Fox, perché il regista ha detto che scegliere la Lohan potrebbe portare qualche complicazione dovuta alla sua libertà vigilata, ma al momento non è stata presa alcuna decisione. Secondo i primi rumors il film dovrebbe raccontare la storia d’amore tra la leggendaria attrice cinematografica e Richard Burton, 2 volte suo marito, mentre il titolo provvisorio della pellicola sarebbe “Elizabeth & Richard: A love story” diretto da Larry Thompson.

Tags:

Lascia una risposta