Lindsay Lohan: scene molto hot sul set del nuovo film

12 luglio 2013 13:460 commenti

llNegli ultimi mesi, tra guai con la giustizia e ‘uscite’ che fanno scalpore, Lindsay Lohan non perde occasione per fare notizia dagli Usa all’Asia.L’ultima? Nel trailer di “The Canyons” vediamo l’attrice nuda sul letto intenta a fare sesso sfrenato con il pornoattore James Deen. Un trailer che sin dalle prime immagini fa capire com’è l’andazzo del film. D’impatto, pare che il film non deluda assolutamente le aspettative.

La pellicola di Paul Schrader, con Lindsay Lohan come protagonista, narra la storia di cinque ventenni a caccia di successo. E la bad girl di Hollywood, anche se ormai da molto tempo non è più una ventenne, ce la mette tutta per non sfigurare. A giudicare dal suo impegno e dalle scene di sesso, pare che la pellicola sia venuta abbastanza bene.

In “The Canyons“, Lindsay Lohan interpreta Tara: donna sensuale che si divide tra due amori, quello per Christian e quello per Ryan. Christian è intepretato da James Deen, mentre Ryan è interpretato da Nolan Funk. Nel frattempo, Lindsay è uscita dal rehab, dopo esser stata condannata a novanta giorni. Un’uscita, la sua, della quale si è discusso molto. Ci sono medici convinti che la Lohan debba scontare almeno un altro mese nel centro di riabilitazione Betty Ford Center in California, luogo che in realtà l’attrice non ha mai adorato. Altri esperti invece credono che Lindsay Loahn non possa assolutamente tornare a vivere dalla madre Dina poiché le due sono spesso state viste “in giro per club a ubriacarsi”. Ma l’attrice se ne infischia. Nei prossimi mesi, peraltro, è attesa in Italia al festival del cinema di Venezia. Saranno contenti i paparazzi.

Tags:

Lascia una risposta