L’infermiera suicida ha lasciato tre messaggi prima di morire

15 dicembre 2012 14:030 commentiDi:

Nuove indiscrezioni sul caso di Jacintha Saldanha, l’infermiera che si è tolta la vita dopo essere caduta nel tranello di due DJ australiani che si sono spacciati per il Principe Carlo e la Regina Elisabetta, rivelando delle informazioni private sulle condizioni di salute di Kate Middleton.

► Lo scherzo a Kate Middleton finisce in tragedia

La donna  secondo quanto riporta il The Guardian , prima di togliersi la vita avrebbe lasciato ben tre biglietti. In uno dei biglietti la donna avrebbe lasciato un saluto per i parenti e i famigliari, nel secondo le disposizioni per il suo funerale, e il terzo, quello che interessa di più agli inquirenti che stanno indagando sul caso, la donna avrebbe confermato quanto sospettato: la direzione dell’ospedale le avrebbe fatto delle pressioni e delle vessazioni dopo il suo ‘errore’, tanto da indurla al suicidio.

Per ora, si tratta solo di indiscrezioni, ma sono già una conferma alle voci che girano già da qualche tempo intorno alle motivazioni che avrebbero spinto Jacintha a fare un gesto così estremo per quello che era solo uno scherzo.

► 500 mila dollari alla famiglia della centralinista suicida

 

La risposta dei dirigenti e dello staff dell’ospedale è arrivata non appena le indiscrezioni sono uscite sui giornali. Nella nota del King Hospital si spiega che né lo staff né i manager avrebbero mai trattato male la donna dopo l’accaduto.

 

Tags:

Lascia una risposta