Lista buoni propositi Elisabetta Canalis il 2013

4 gennaio 2013 14:570 commenti

Chiunque ha visto film come ‘Alta Fedeltà’ o serie tv come ‘My Name is Earl’ conosce l’importanza di elenchi e liste. Tra queste, una delle più belle da fare è quella riguardante i buoni propositi dell’anno nuovo. Una sorta di fioretto tassonomico, derivato dalla volontà di migliorare a livello umano, fisico e professionale allo scoccare dell’ultima mezzanotte di dicembre.

Tra coloro che sono soventi fare la lista dei buoni propositi c’è anche la Showgirl Elisabetta Canalis. Il suo elenco lo ha pubblicato su Who Say. Ed è davvero pieno di buoni propositi. Vediamo quali sono.

In cima alla lista Elisabetta mette la volontà di continuare a fumare soltanto nei fine settimana, nei giorni di festa o per accompagnare un buon bicchiere di vino o di birra. Elisabetta, dunque, non è un abituè della sigaretta. La utilizza come ‘vizio’ rilegato ad alcuni precisi momenti.


Ecco come procede la lista:

– Lavarmi i denti prima di andare a dormire;

– Non incazzarmi mentre guido;

– Vestirmi più da donna che da uomo;

– Mangiare più verdura;

Elisabetta, dunque, si aspetta tanto da questo 2013. In qualche modo vuole migliorare sé stessa, nonché la sua condotta abituale. Magari eliminando quelle abitudini non proprio salutari. Tra le sue priorità per l’anno nuovo c’è quella di rinnovarsi a livello estetico: magari un nuovo look, più femminile e meno sbarazzino, nel modo di vestire di tutti i giorni. Non vuole apparire dunque una super modella ogni giorno, la bella sarda trapiantata in America. Ma vuole apparire più donna anche nel tradizionale outfit.

Cultura

Non manca mai la voce ‘conoscenza’ nelle liste dei buoni propositi. Elisabetta, per il nuovo anno, vuole leggere di più, studiare di più senza distrarsi o inventarsi scuse (le sue sono: “Devo pulire/riordinare/suonano alla porta/oggi mi sento male”).

 






Tags:

Lascia una risposta