Lo spot incensurato di Nina Agdal che mangia un sexy-hamburger

7 febbraio 2013 12:320 commenti

Eccola la nuova campagna pubblicitaria promossa da Carls Jr. La popolare catena di fast food americana ha scelto come  protagonista la bella e prorompente Nina Agdal, testimonial di “Sports Illustrated”, la quale ha posato in topless su una spiaggia hawaiana per il lancio commerciale di un nuovo hamburger.

Il video

Topless

Vestita di solo olio abbronzante, Nina Agdal si mostra in tutta la sua sensualità. Lo spot è andato in onda in versione censurata nel corso degli ultimi Super Bowl in America.  In rete è la versione incensurata, all’interno della quale la bella Nina mostra tutta la sua bellezza e il suo lato più sexy mordendo l’hamburger, in topless.

L’abbronzatura

Il colorito di Nina agdal nello spot di Carls Jr.? Praticamente ineccepibile. Nel corso del video, come da copione, si avvicina a lei un classico super uomo, in pieno stile mericano. Il ‘Macho’ mostra un’abbronzatura decisamente eccessiva.

Il claim

Quando l’uomo si leva gli occhiali è facile il segno dell’abbronzatura e parte da qui lo slogan dell’advertising:

“Sometimes, you don’t want to get fried”.

Traduzione? “A volte non hai voglia di fritto”. Certo, infatti il panino è condito da un filetto di pesce rigorosamente grigliato. Proprio come l’abbronzautra della bella e sexy Nina.

 

 

 

Tags:

Lascia una risposta