Lory Del Santo confessa di aver subìto molestie sessuali a 14 anni

18 ottobre 2012 11:250 commenti

Lory Del Santo ha rivelato di aver subìto molestie sessuali. Lo rivela la stessa attrice-showgirl nel corso di un’intervista rilasciata a Marco Columbro a Storie, la trasmissione in onda su Vero.

L’attrice rivela che le sono “accadute delle cose” con un amico della madre o una persona che le aveva chiesto di accompagnarla in hotel riferendosi chiaramente a molestie di carattere sessuale.

Non era la prima volta che circolavano voci del genere e alla fine Lory ha ammesso tutto spiegando anche il difficile rapporto con la madre che era troppo impegnata per occuparsi di lei. L’attrice spiega di aver perso il padre all’età di 3 anni e che la madre ha dovuto occuparsi da sola della famiglia.


La regina delle seduttrici racconta anche il suo turbolento passato sentimentale, ricco di ex famosi, da George Harrison a Eric Clapton. Rivela che sapeva benissimo che la storia con l’ex Beatles sarebbe durata solo tre giorni trattandosi di una “vendetta” da parte di entrambi. Ma è stato proprio Eric Clapton l’uomo che Lory Del Santo ha ammesso di aver amato di più nonostante gli errori commessi. La coppia è stata anche travolta da un terribile lutto, la morte del figlio di cinque anni nel 1991  dopo essere precipitato dal terrazzo dell’abitazione di New York.

Lory Del Santo ha vinto la terza edizione dell’Isola dei Famosi, nel 2005, riconquistando popolarità: ammette che ha accettato di partecipare all’Isola perchè era diverso tempo che non le proponevano molto in tv, ma il programma le ha concesso di poter esprimere sé stessa. 






Tags:

Lascia una risposta