Luca Argentero senza veli nel prossimo film

29 maggio 2013 18:480 commenti

luca argentero

Da concorrente del Grande Fratello ad attore apprezzato ed ormai affermatissimo. Luca Argentero, bello e audace macho di casa nostra pensa solo ed esclusivamente alla sua carriera cinematografica ma ha trovato il tempo per partecipare in veste di giudice nella nuova edizione di “Amici”, il noto talent show di Maria De Filippi in onda sulle reti Mediaset.

Attore dal fascino scultoreo, Argentero ha anche girato alcuni spot. E’ il protagonista della campagna “Intimissimi”. Un’esperienza che gli tornerà utile, dal momento che si mostrerà praticamente nudo in “Cha cha cha“, film di Marco Risi che sarà nelle sale cinematografiche il 20 giugno prossimo.

Un motivo in più dato alle sue fan per invidiare Myriam Catania, moglie dell’attore che a sua volta è attrice e doppiatrice. Ha un marito brillante e bello, Miryam. La loro storia va a gonfie vele, malgrado le tantissime ammiratrici.

Argentero, dunque, torna al cinema. Il tempo di finire la sua esperienza di giudice per i ragazzi del talent show “Amici”. Durante il programma, Luca Argentero ha dimostrato di essere un ottimo giudice. I suoi commenti sono stati sempre puntuali e hanno testimoniato la sua preparazione. Un’esperienza che si somma a quella di presentatore del famoso programma “Le iene”, al fianco di Ilary Blasi.

 

 

Tags:

Lascia una risposta