Luca Barbareschi picchia le Iene -video-

29 agosto 2012 09:160 commenti

La nuova stagione televisiva non è ancora ricominciata, ma le Iene tornano subito al centro dell’attenzione. E come già accaduto in passato riescono a scatenare l’ira dei vip. Questa volta il bersaglio non è neppure nuovo, dato che si tratta dell’onorevole Luca Barbareschi e le Iene hanno deciso di smascherarlo pubblicando un’anticipazione del video che ritrae l’atto di violenza.

A scatenare la rabbia di Barbareschi sono state le domande reiterate delle Iene che si domandano il motivo per cui l’onorevole abbia collezionato numerose assenze in Parlamento “fino a superare la media del 90%. Nel frattempo invece sembra sia stato molto impegnato con il suo lavoro di produttore cinematografico” si legge nel profilo Facebook delle Iene. Questa volta le Iene hanno raggiunto Barbareschi mentre si trovava a Filicudi, in Sicilia, in vacanza sullo yatch e Filippo Roma non ha esitato a porgli le “solite domande” a cui non aveva ricevuto risposta.


http://youtu.be/6L9aUlNWQVg

Su Facebook è stato postato solo una parte del video, ma l’andamento è chiaro. Barbareschi non esita a rincorrere il povero inviato e picchiarlo senza rispondere alle domande, ma il video integrale sarà trasmesso solo a dicembre alla ripresa della trasmissione su Italia 1.

LUCA BARBARESCHI AGGREDISCE FILIPPO ROMA

Lo scorso giugno le Iene avevano già provato a intervistare Barbareschi che si trovava sul set del film Mi fido di te. Risultato? All’inviato era stato rubato l’iPhone. Le Iene però non hanno desistito riuscendo finalmente a far notare a Barbareschi il suo assenteismo in Parlamento (pari al 90%): nonostante ciò il produttore-attore non ha mai rinunciato a riscuotere il suo lauto stipendio da parlamentare pur essendo del tutto preso e affaccendato in altre attività.

 






Tags:

Lascia una risposta