Madalina Ghenea foto su GQ

5 gennaio 2012 17:170 commenti

L’abbiamo conosciuta in televisione grazie ad uno spot di telefonia accanto a Raoul Bova e Teresa Mannino, che l’ha prima lanciata nel programma “Ballando con le stelle” e poi sul grande schermo, dove ha realizzato il suo sogno di diventare attrice interpretando una parte del film comico “I soliti idioti”. Parliamo di Madalina Ghenea, che è ora protagonista sulla copertina della rivista GQ e di un intero servizio fotografico dall’accattivante titolo “La luce dell’est”, in cui la modella rumena viene immortalata in tutta la sua procacità e sensualità.

All’interno del noto mensile accanto alle foto che, con lingerie, reggicalze e reggiseno a balconcino tutti rigorosamente neri, esaltano al massimo il fascino della bella showgirl, compare un’ intervista in cui Madalina parla di seduzione, fatta a suo parere di fantasia e mistero: “Bisogna far sognare. – dice – Vedere tette in mostra mi deprime. Se siamo tutti nudi il mistero si perde”.


Racconta poi dei suoi trascorsi come giocatrice di scacchi che le hanno insegnato a pianificare sempre la mossa successiva e a calcolarne le possibili conseguenze, oltre che a programmare una alternativa, un piano B cui ricorrere come via d’uscita.

Non fa parola invece del suo presunto flirt con l’attore Leonardo di Caprio anche se ammette di non essere una che si innamora facilmente, definendo l’eternità coniugale un miracolo un po’ favolistico. Ciò non le impedisce però di sognare, accanto a quello da attrice, un futuro da mamma: “Se sono fortunata mi rilasso e faccio cinque bambini”.






Tags:

Lascia una risposta