Madonna e Sean Penn di nuovo insieme?

12 dicembre 2013 13:140 commentiDi:

madonna

Madonna ha da poco dato il benservito ad un altro dei suoi toy boy, perché, almeno secondo le fonti ufficiali, il toy boy in questione, nonché ballerino del corpo di ballo di Miss Ciccone, avrebbe accettato di partecipare ad altri show senza il consenso della suddetta fidanzata.

Ma le voci di corridoio ci portano ben altre notizie: la rottura tra Madonna e il giovane compagno sarebbe stata dettata da un ritorno di fiamma con Sean Penn.

Madonna e Sean Penn hanno vissuto una intensa e tormentata storia d’amore. I due si sono amati alla follia, il loro era un amore di quelli da favola che, messo nelle mani di due persone con un caratterino come il loro, è diventato esplosivo e, dopo un matrimonio durato quattro anni, dal 1985 al 1989, i due si sono lasciati in malo modo.

Ma adesso entrambi sono cresciuti e maturati e sono sicuramente due persone molto più pacate (Sean Penn di sicuro, su Madonna qualche dubbio lo nutriamo) sembra che sia arrivato il momento di riprendere il matrimonio laddove si era interrotto quasi trent’anni fa.

Naturalmente dai due non è arrivata nessuna conferma né smentita del rumours.

Tags:

Lascia una risposta