Madonna presenta M.D.N.A

12 gennaio 2012 08:390 commenti

Se i Maya hanno annunciato la fine del mondo, Madonna sta vivendo uno dei momenti più magici della sua strabiliante carriera, infatti  il 5 febbraio si esibirà sul palco del Super Bowl, a Indianapolis. Le novità per Lady Ciccone non sono ancora terminate, perché proprio ieri la regina del Pop ha postato sulla sua pagina di Facebook il nome del suo prossimo disco in uscita a marzo, tale M.D.N.A, uno stravagante acronimo che è stato già sottoposto a centinaia di interpretazioni da parte dei suoi numerosissimi fan.


Il primo singolo dell’album, Gimme All Your Love, sarà trasmesso dalle radio italiane dalla fine di questo mese, ma per motivi imprecisati la canzone era finita in rete grazie ad un ragazzo spagnolo scovato nel giro di pochi giorni dalla sua schiera di avvocati.

Se la carriera musicale sembra in continua ascesa, il ruolo di regista sembra poco adatto alla stravagante performer, infatti in una recente intervista ha ammesso di avere ancora molto da imparare per quanto riguarda il mondo del cinema. Le  affermazioni ci giungono dopo il clamoroso flop di “W.E”, una pellicola presentata a tutti i Festival cinematografici e giudicata dalla critica un vero e proprio strazio, tanto da indurre Madonna a un clamoroso passo indietro, visto che fino ad ora si era sempre apostrofata come “regista incompresa“. La star ha terminato l’intervista fatta a Radio Times dicendo che i film possono essere uno strumento valido per influenzare le persone e che spera che tutte le sue pellicole possano trovare un giorno il loro pubblico.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta